CUNEO CRONACA - Finita la lunga "parentesi" nordamericana, la Coppa del Mondo femminile torna in Europa e precisamente a Sankt Moritz (Svizzera), con un insolito programma che prevede due SuperG, in programma sabato 21 dicembre alle ore 10.30 e domenica 22 dicembre alle ore 11.

L'esperienza di Beaver Creek, ancorché non del tutto "lineare" (Marta è stata infatti vittima di una caduta in riscaldamento pre SuperG, rimediando un lieve infortunio alla mano sinistra), ha confermato come la nostra stella sia pienamente competitiva e abbia il "colpo in canna" per riprendere a centrare risultati all'altezza della sua classe.

Confidando che le condizioni sulla pista elvetica siano all'altezza (si sa che vento e nebbia, purtroppo, sono un fattore assai ricorrente e imprevedibile), l'obiettivo è dare continuità alle "positive vibes" in quest'ultimo appuntamento prima della pausa natalizia (tra Natale e Capodanno ci ritroveremo per il gigante a Semmering).

Gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN. Le gare si possono anche seguire su Fis QUI