CUNEO CRONACA - Il Fan Club di Marta Bassino organizza un momento di festa per celebrare il decennale del club e per stare vicino a Marta in questo finale di stagione. L'appuntamento è per domenica 21 aprile.
In mattinata i soci del Fan Club potranno visitare gratuitamente il memoriale della deportazione "Memo4345" di Borgo San Dalmazzo e il centro "Uomini e Lupi" di Entracque con biglietto ridotto a 5 euro. Per entrambi è obbligatoria la prenotazione telefonica (Memo4345 017126608, Uomini e Lupi 017197861) entro il 16 aprile. Bisognerà presentare la tessera Fan Club all'ingresso. Prenotazione necessaria.
Inoltre a Cuneo, presso lo Spazio Incontri di Fondazione Crc, in via Roma 15, sarà aperto e visitabile liberamente il percorso espositivo "Nell'Olimpo. Storie di campioni di un territorio", dedicato alle figure illustri dello sport cuneese, tra cui anche Marta. (Leggi QUI)
Nel pomeriggio arriva il momento di incontrare Marta. Ritrovo alle 15 presso il Centro Uomini e Lupi ad Entracque (Strada Provinciale per S. Giacomo 3) per una breve e facile passeggiata con Marta nel Parco Alpi Marittime, accompagnati dalle Guardie del Parco. A seguire, alle 17, presso il Centro Sportivo di Entracque, ricco aperitivo con Tuma, Bodi di Entracque e Ajolì: qui si potranno chiedere autografi e scattare foto con Marta.
"In conclusione - scrive il Fan Club - cogliamo l'occasione per segnalarvi che sono attualmente all'asta alcuni oggetti usati da Marta in gara (una tuta, una maschera, un pettorale), nel quadro delle iniziative in memoria della sciatrice Elena Fanchini". Il ricavato va in favore dell'AIRC, per la ricerca sul cancro. Per informazioni e fare un'offerta clicca QUI.