CUNEO CRONACA - E così è arrivato il momento di "premere sull'acceleratore": dopo diversi anni, la Coppa del Mondo femminile torna a far tappa a Beaver Creek, sulla selettiva pista Birds of Prey, mettendo in programma la prima discesa libera e il primo superg della stagione 2024-2025.

Le prove condotte in questi giorni hanno dato a Marta Bassino indicazioni interessanti e a tratti molto incoraggianti. Di prove si tratta, in gara poi è tutta un'altra storia, ma certamente Marta ha iniziato la stagione "sopra i 100 km/h" col piede giusto e, sembrerebbe, con tutti i tasselli del puzzle verso il corretto incastro.

il Fan Club incoraggia tutti i tifosi a non mancare all’appuntamento con la prima discesa e il primo superG della stagione. Marta scenderà in pista su una delle più iconiche e selettive discese del circuito: la Birds of Prey di Beaver Creek. "Serve più che mai la vicinanza e la lealtà di tutti voi", scrivono dal Fan Club, augurando a Marta il massimo sostegno.

 

Parallelamente all’inizio della stagione sportiva, si è purtroppo riproposto il problema dei profili falsi su Facebook che utilizzano il nome e l’immagine di Marta Bassino per scopi illegali. Il Fan Club invita i tifosi a non dare seguito a eventuali messaggi ricevuti da questi account e a segnalarli prontamente alla piattaforma per consentirne la rimozione. (Ecco alcuni dei link dei profili segnalati: Profilo 1Profilo 2Profilo 3Profilo 4)

Nel frattempo, il Fan Club rinnova l’invito a tutti i soci a usufruire dei vantaggi esclusivi presso l’MSC-Michelin Sport Club Cuneo. Per attivarli, è necessario recarsi presso la sede (Via Torino 302, Cuneo) con la tessera del Fan Club e una tessera magnetica per lo sci. Dopo la registrazione iniziale, sarà possibile aderire telefonicamente e pagare in modalità elettronica.

Per chi guarda avanti, è in programma la trasferta al gigante di Sestriere del 22 febbraio 2025. Gli interessati possono compilare un modulo online, senza impegno, per segnalare la propria disponibilità e consentire una migliore organizzazione dell’evento. Ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito. (Modulo per la trasferta)