CUNEO CRONACA - Venerdì 21 e sabato 22 febbraio Marta Bassino sarà impegnata nel doppio gigante di Coppa del Mondo a Sestriere. Gli orari delle gare sono leggermente diversi tra i due giorni:
Venerdì – Prima manche alle 10:30, seconda alle 13:30
Sabato – Prima manche alle 11:00, seconda alle 14:00
Per i tifosi in partenza dalla Granda, il Fan Club Marta Bassino ricorda che il bus partirà alle 6:30 dal piazzale Croce Rossa a Borgo San Dalmazzo. I posti sono esauriti e non sarà possibile salire senza prenotazione.
Marta Bassino si dice carica per il weekend di gare: "E’ sempre bello tornare a gareggiare in Italia, oltretutto se si tratta della gara più vicina a casa. Abbiamo fatto due giorni di allenamento sulla pista vicina a quella di gara, sono fiduciosa, ho fatto un percorso di crescita in gigante, non sono ancora al 100% ma un pezzo alla volta posso avvicinarmi".
Dal Fan Club arriva un messaggio chiaro: “Il tempo delle chiacchiere è finito, ora è il momento di stare tutti accanto a Marta, ciascuno secondo il proprio ruolo e la propria responsabilità. Crediamo che serva farlo ‘abbassando il volume’: non abbiamo bisogno di strillare o riempirci di parole per dimostrare che ci crediamo. Sempre. La nostra presenza sabato a Sestriere sarà la miglior testimonianza di questo".
Diretta tv su Rai 2 HD, Eurosport1 HD; in streaming su RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e su Dazn.
(Foto fornita dal Fan Club Marta Bassino)