MANUELA MUSSO - Nelle scorse settimane ho creato il mio primo mini audio corso. Un sogno che prende forma e oggi il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia. Penso ancora quando questo progetto era solo un'idea, un sogno che accarezzavo con timore e speranza. Poi ho deciso di ascoltare la mia voce interiore, di fidarmi del mio percorso e di mettermi in gioco con coraggio. (Leggi anche QUI)

E oggi? Oggi posso raccontarvi che quel piccolo seme seminato con passione è diventato qualcosa di meraviglioso. 63 persone hanno creduto in me e mi hanno richiesto il mini audio corso che ho donato gratuitamente, 8 call gratuite. Per me rappresentano molto più di un semplice successo professionale. La cosa più preziosa? Quattro di queste donne che non mi conoscevano prima hanno scelto di intraprendere questo viaggio con me. Quattro nuove connessioni, quattro nuove storie che si intrecciano alla mia.

Dietro questi numeri ci sono volti, emozioni, sogni. Ci sono persone che hanno deciso di investire in se stesse, di credere in un cambiamento possibile e hanno deciso di farlo con me. Questo non è solo un traguardo professionale. È la conferma che quando si lavora con il cuore, quando si mette anima e passione la magia accade. Grazie a tutte le anime che hanno reso possibile questo momento. Grazie a me stessa per non essermi arresa. Il viaggio continua, e non vedo l'ora di scoprire dove mi porterà.

Manuela Musso